Sistemazione alberghiera per ospiti provenienti dalle regioni Puglia, Calabria, Sicilia e Campania: scarica il programma
Modulo per il rimborso delle spese di missione scarica
XII edizione di Smart Education & Technology days-3 giorni per la scuola 9, 10, 11 ottobre 2014 Città della Scienza Napoli
Nell’ambito dei due Programmi Operativi Nazionali, "
Competenze per lo sviluppo" (FSE) e "Ambienti per l’apprendimento " (FESR), gli assi III propongono azioni con l’obiettivo di far conoscere all’opinione pubblica, a tutti i potenziali beneficiari le attività, gli interventi e i prodotti realizzati nel quadro della programmazione 2007-2013 dei Fondi Strutturali Europei.
La Direzione Generale Affari Internazionale del MIUR, ha ritenuto necessario programmare, durante i prossimi mesi fino alla fine dell’anno scolastico 2014-2015, in collaborazione con l’USR della Regione Campania, alcune manifestazioni a livello regionale e interregionale, per accompagnare la fine della programmazione 2007-2013 e promuovere la nuova Programmazione 2014-2020.
Pertanto, con l’intento di mettere in evidenza i progetti realizzati nell’ambito dei Programmi Operativi Nazionali PON-FSE-"Competenze per lo sviluppo" e PON-FESR "Ambienti per l’Apprendimento" e, nel contempo, avviare la nuova programmazione 2014-2020, la Direzione Generale Affari Internazionale del MIUR parteciperà, come gli anni precedenti, alla manifestazione "Smart Education & Technology days-3 giorni per la scuola" che si svolgerà a Napoli alla Città della Scienza, i giorni 9, 10, 11 ottobre 2014. Per l’organizzazione dei suddetti eventi, ha affidato a codesto istituto (rif. Avviso prot. N. 13259 del 19 dicembre 2013 Codice I-7-FSE-2013-5) l’organizzazione dei servizi.
In particolare nell’ambito della manifestazione sono stati programmati gli eventi seguenti:
• I giorni 9, 10 e 11 ottobre, stand "MIUR-ADG", con rappresentanti delle scuole delle quattro regioni Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) e alcune istituzioni coinvolte nella nuova programmazione.
• Il giorno 10 ottobre 2014, ore 11- 13.30, una manifestazione durante la quale saranno premiati i vincitori del Concorso Voci Vivaci, organizzato in collaborazione con l’INDIRE.
|
Programma completo del 9 ottobre scarica Programma completo del 10 ottobre scarica Programma completo del 11 ottobre scarica |
|||
|
Luogo :
CITTA' DELLA SCIENZA (NAPOLI). |
|||
|
Sistemazione alberghiera con trattamento di mezza pensione: Ospiti provenienti dalle regioni Puglia, Calabria e Campania: Ospiti provenienti dalla regione Sicilia: Scuole che presidiano lo stand i giorni 9, 10 e 11 ottobre 2014 IPSEOA Cavalcanti contatti: |
Powered by iCagenda