ore

Uncategorised

Visite: 368

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO SOSTEGNO PSICOLOGICO A SCUOLA PER AGLI ALUNNI, DOCENTI TUTTI E PERSONALE A.T.A.

emergenza covid

Si comunica che sarà possibile usufruire del servizio di sportello psicologico già attivo presso il nostro Istituto, destinato a studenti, docenti e personale ata per i disagi che questa epidemia può avere generato. Si tratta di un sostegno psicologico che potrà aiutare a vivere nel modo migliore le misure legate all'emergenza COVID 19 con funzionamento on-line.

Sarà possibile prenotare un appuntamento con le dottoresse, Catapano e Iorio tramite e-mail.

Rimane garantita la tutela del singolo soggetto richiedente.

Il colloquio richiederà infatti la consueta liberatoria da sottoscrivere che troverete in allegato.

Chi fosse interessato può inviare una e-mail a: